Previsione del prezzo di Dogecoin (DOGE) per novembre 2021

Il prezzo di Dogecoin ha avuto un mese relativamente misto ad ottobre. Elon Musk ha rivelato di possedere la moneta meme. Spieghiamo cosa aspettarci a novembre di quest’anno. Il Dogecoin (DOGE/USD) ha avuto un ottobre relativamente contrastato con il rimbalzo dei prezzi delle criptovalute. Il token è aumentato di circa il 70% dal 1 ottobre al 28 ottobre. È quindi diminuito di oltre il 20% rispetto al livello più alto durante il mese.

Shiba Inu passa Dogecoin

Dogecoin è una criptovaluta nata per scherzo alcuni anni fa. La moneta ha poi trascorso anni dietro le quinte. Non molte persone lo sapevano fino all’inizio di quest’anno, quando Elon Musk ha iniziato a twittarlo. Sei alla ricerca di notizie rapide, consigli utili e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Oggi Dogecoin è diventata una delle criptovalute più popolari. È anche cresciuta di dimensioni ed è diventata la decima criptovaluta più grande al mondo. Crpytoclan.itha abbastanza informazioni. Ha una capitalizzazione di mercato totale di oltre $ 36 miliardi, il che la rende più grande di alcune delle aziende più famose al mondo. Ad esempio, è più grande di Delta Airlines e Archer Daniels.

Dogecoin è entrato sotto i riflettori ad ottobre quando le cosiddette monete meme sono aumentate. La manifestazione è iniziata quando Elon Musk ha inviato un tweet sul suo cane, Floki. Il tweet ha portato alla frenesia nel settore delle monete meme.

Miglior interprete

Il best performer è diventato Shiba Inu, una moneta lanciata pochi mesi fa. È saltato bruscamente ed è riuscito a superare Dogecoin. Ora ha un valore di quasi 40 miliardi di dollari. Ciò è notevole poiché Shiba Inu è stato avviato con l’obiettivo di essere un’alternativa a Dogecoin. Nel frattempo, Elon Musk ha confermato di non possedere alcuno Shiba Inu. Invece, possiede solo tre criptovalute tra cui Dogecoin, Bitcoin ed Ethereum. Musk è una persona importante nelle criptovalute per via del suo patrimonio netto, che supera i 315 miliardi di dollari.

A novembre, l’attenzione rimarrà sulle cosiddette monete meme e se continueranno la corsa rialzista. La storia suggerisce che queste monete probabilmente subiranno un piccolo pullback poiché gli investitori si affrettano a trarre profitto. Quindi, cosa succederà per il prezzo DOGE a novembre?

Previsione del prezzo di Dogecoin

Il grafico a quattro ore mostra che il prezzo di Dogecoin è stato sotto pressione ultimamente mentre gli investitori si affrettano a trarre profitto. Chainlink futuro è positivo. Di conseguenza, la moneta è scesa alle medie mobili a 25 e 50 giorni, mentre il MACD è riuscito a scendere al di sotto del livello neutro. Ha anche formato un modello di canale discendente mostrato in nero.

Questo canale assomiglia a un motivo a cuneo cadente. Pertanto, sospetto che il prezzo di DOGE si riprenderà poiché gli investitori puntano al massimo storico di $ 0,3392. D’altro canto, un calo sotto $ 0,25 invaliderà la visione rialzista.